Scuola, il messaggio del Presidente Solinas ai ragazzi: "Siete la speranza e il volto più bello della Sardegna che si rialza"

1' di lettura 14/09/2021 - La speranza della Sardegna che si rialza dopo mesi difficili ha il volto dei quasi 200 mila ragazzi sardi che da oggi tornano a scuola. Di questa Sardegna che guarda al futuro con fiducia siete il volto più bello.

Con queste parole il Presidente della Regione Christian Solinas si rivolge ai ragazzi che da oggi tornano sui banchi di scuola per affrontare, dice il Presidente, un nuovo anno di impegno, di studio, di crescita determinante per il vostro futuro.

Vogliamo lasciarci alle spalle i tanti mesi di sacrificio che i ragazzi, i genitori, i docenti, il personale hanno affrontato, per ripartire con una certezza: presto sarà tutto tornato alla normalità, e i nostri ragazzi, non solo nella scuola ma anche nello sport, nel tempo libero, potranno ritrovare quella completa libertà e serenità che sono mancate.

I numeri della pandemia e dei vaccini ci fanno ben sperare che il peggio sia davvero passato, dice il Presidente Solinas, ma continuerà il nostro impegno per restituire alla scuola quella sicurezza, quella serenità che essa da sempre trasmette alle generazioni più giovani, come momento fondamentale di formazione e di crescita.

Ai nostri ragazzi, alle famiglie, al personale va il mio augurio piu’ sincero e affettuoso di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2021 alle 12:00 sul giornale del 15 settembre 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, sardegna, comunicato stampa, Regione Sardegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ci8g





logoEV